Un successo, un pari e tre ko per il Calcetto Insieme

Sorridono gli juniores. Pareggio per i Giovanissimi. Ko la C1, D e Allievi

Montecarlo.

Un fine settimana di futsal con poche soddisfazioni per il Calcetto Insieme.

L'unico vittoria arriva dalla squadra juniores. La compagine di mister Valerio Brachini supera,in casa, con un netto 9 a 0 il San Giusto grazie al poker di Jovani, alle doppiette di Giuseppe Pianderoso e Biagini ed al sigillo di Daniele Pianderoso. I rossoneri navigano al terzo posto con 22 punti e nel prossimo turno faranno visita al Futsal Pontedera.

L'altro risultato positivo arriva dai Giovanissimi che impattano 2 a 2, tra le mura amiche, contro l'Atletico San Gimignano. A segno Pellegrini e Rovai per i lucchesi (sesti con 13 punti) che saranno di scena, nella seconda di ritorno, sul campo dell'Academy Porcari. Sconfitta esterna per la C1 che perde 7 a 2 contro il Futsal Siena. Reti rossonere firmate da Del Carlo e Jovani. Nella terza giornata di ritorno il Calcetto Insieme, ultimo con 4 punti, attende la visita del Verag Villaggio che all'andata si impose 3 a 1.

Disco rosso anche per la Serie D. La formazione guidata da Marco Banducci, sesta con 9 punti, esce battuta 11 a 2 dal match esterno contro lo Scintilla 1945. A nulla sono valsi gli acuti di Ramacciotti e Luporini. Prossimo appuntamento ancora in trasferta contro il Margine Coperta (12 punti).

Alzano bandiera bianca anche gli Allievi. I gol di Argentieri e Branchi non sono bastati per evitare la sconfitta interna (3 a 2) contro l'Atletico San Gimignano. La squadra di mister Argentieri, terz'ultima a quota 4, prova a rialzarsi nella sfida esterna contro al Robur Scandicci (1 punto).

Asd Calcetto Insieme

https://www.facebook.com/calcettoinsieme/

 

 

 

Condividi sui social
"Un successo, un pari e tre ko per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...