Calcetto Insieme, la C1 perde 11 a 7 in casa contro Verag Villaggio ma esce a testa alta

Disco rosso anche per la Serie D, Juniores e Allievi, tutti ko in trasferta

Montecarlo.

Altro fine settimana avaro di soddisfazioni e punti per il Calcetto Insieme.

La squadra di Serie C1 lotta e gioca a viso aperto contro il Verag Villaggio ma esce dal campo sconfitta ed a testa alta. La squadra di mister Marco Banducci va sotto 7 a 3, reagisce e recupera fino al 7 pari ma poi perde 11 a 7 tra le mura amiche. Per i rossoneri non sono bastati gli acuti di Del Carlo ed El Bouti, entrambi autori di una doppietta, e di Magherini, Biagini e Rovai. Venerdì sera i lucchesi saranno impegnati sul campo della Sestoese. Obiettivo è cercare di arrivare penultimi per poi giocarsi il tutto per tutto ai playout.

Disco rosso anche per il team di Serie D. La compagine guidata da Banducci esce sconfitta 14 a 2 (reti di Colarusso e Luporini) dalla trasferta contro il Margine Coperta e cercherà il pronto riscatto nel match casalingo contro l'Argentario Metrostars, due punti in meno dei lucchesi.

Anche la squadra juniores va ko. Ai ragazzi di mister Valerio Brachini non sono bastati i sigilli di Umberto e Daniele Pianderoso per evitare la sconfitta sul campo del Futsal Pontedera. I rossoneri, quarti con 22 punti, osserveranno un turno di riposo.

Alzano bandiera bianca anche gli Allievi battuti 4 a 2, lontano dalle mura amiche, dalla Robur Scandicci. Per i ragazzi di Carmine Argentieri sono andati a segno Parenti e Marmo. Il Calcetto Insieme è raggiunto a quota 4 punti proprio da Scandicci e Futsal Pontedera. Prossima sfida, sempre fuori casa, contro San Giusto valevole per la prima di ritorno.

I Giovanissimi torneranno in campo nel prossimo week end in trasferta contro l'Academy Porcari

Asd Calcetto Insieme

https://www.facebook.com/calcettoinsieme/

Condividi sui social
"Calcetto Insieme, la C1 perde 11 a 7 in casa contro Verag Villaggio ma esce a testa alta"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...