Serie C: L'AM si arrende ai Liberi e Forti

AM Flora Buggiano - Liberi e forti 1914 0-3 ( 14-25/11-25/21-25)

Dopo la presentazione delle ragazze Under 14, Campioni Territoriali Appennino, al numeroso pubblico presente accorso per applaudirle, inizia la partita.
Primo set scendono in campo Zerini al palleggio, Vanuzzo opposto, Frediani e Falseni di banda, Bettaccini e Menicocci centrali, Sasselli libero.
Partono arrembanti le ospiti orchestrate da una maestosa Ranieri che riesce a non far mai capire all'avversario dove alzerà, noi per cercare di forzare la battuta spesso sbagliamo, il gioco veloce ci piega mani e braccia e le fiorentine vincono il set a 14.
Nel secondo set cerchiamo almeno nella parte iniziale ad essere a loro pari, 8-8 poi le padroni di casa non riescono più ad organizzarsi, disorientate dal gioco veloce ed imprevedibile dell'avversario che "raccatta " anche i sassi stasera, sul 8-19 esce Zerini entra una febbricitante Marcheschi, sul 9-19 esce Menicocci entra Sorini ma ormai non riusciamo più ad essere sufficientemente combattivi e capitoliamo ad 11.
Terzo set Ribechini e Pieri provano a rivoluzionare il sestetto iniziale entra Marcheschi al palleggio con Davini opposta, Frediani e D'Annibale di banda Bettaccini e Sorini al centro , Sasselli libero. Leggera flessione avversaria e Flora tenta un avvicinamento, i nove metri di Buggiano cominciano ad essere positivi, le fiorentine sbagliano qualche cosa ma e' solo un illusione, sul 12-17 esce Marcheschi rientra Zerini, recuperiamo qualcosa 17-21, esce Davini rientra Vanuzzo , proviamo ad essere incisive da quattro, sul 20-22 esce D'Annibale rientra Falseni ma due vere fiondate avversarie chiudono una partita dove un AM Flora si e' trovata al cospetto di una squadra che stasera era di un altra categoria, con un alzatrice da dieci e lode , degli attaccanti da applausi e un signor libero che ha recuperato tutto. Se la squadra e' più forte ci possiamo fare poco, punto e a capo. Noi ripartiamo  da stasera a lavorare per preparare la prossima sfida. Un ringraziamento speciale al pubblico che ha supportato le nostre atlete, grazie per l'enorme affetto dimostrato.

AM Flora Buggiano: Bettaccini 6, Frediani 6, Sorini 5, Vanuzzo 5, Falseni 4, Zerini 2, D'Annibale 1, Sasselli, Menicocci, Marcheschi, Davini, Alexandru, Del Colombo . I All Ribechini II All Pieri, Dir ACC Irmeni.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"Serie C: L'AM si arrende ai Liberi e Forti"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...