Prima Div: sabato amaro per le Tate

Upv Tabaccheria Dal Tato - Montebianco Volley 0-3 ( 24-26/21-25/24-26)

Non è riuscita l'impresa alle ragazze di Buggiano che,  davanti alle ragazze di Branduardi non hanno avuto la forza di contrastare la fisicità avversaria .
Nel primo set si infortuna Corsi Martina del Montebianco, le ospiti devono ritrovare sintonia ma l'esperienza delle bianconere fa si che recuperino subito la lucidità.
Mariotti, Tedeschi, Lippi C  e Martini, atlete di categoria superiore sfruttano bene la loro esperienza, noi , Under 18 cerchiamo di rendergli la vita difficile e per circa due terzi dei tre set giocati, ci riusciamo, manca la cattiveria  nel finale e le ospiti molto più concrete sono riuscite a portare a segno i punti decisivi. Il Montebianco sicuramente e' una squadra tostissima che farà vedere i sorci verdi a tante squadre e che si giocherà sicuramente l'accesso per il salto di categoria. Per noi e' tutta esperienza che serve per preparare e testare il gioco, in vista delle semifinali e finali Under 18 del 18 febbraio. Pieri ha cercato di spronare le proprie atlete ma l'impresa e' stata dura, e' stata comunque una sfida con scambi lunghi e prolungati da fiato corto. Forza Tatine noi continuiamo a fare il nostro percorso, cercando di fare più punti già dal prossimo match mercoledì 21 alle 20.30 a Camigliano contro la Nottolini di Capponi e Biagioni.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"Prima Div: sabato amaro per le Tate"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...