Ottima prestazione per Monticelli che sfiora il podio in Sicilia e sale in settima posizione in graduatoria MX1 degli Internazionali Motocross

Nella foto Ivo Monticelli a Noto
Nella foto Ivo Monticelli a Noto

Da un'isola all'altra, dalla Sardegna alla Sicilia, continua la serie degli Internazionali di Motocross che quest'ultimo weekend hanno fatto tappa sulla pista siciliana di Noto ospitando il secondo appuntamento. Dopo il buon debutto del team I-Fly JK Yamaha Racing a Riola Sardo, continua la serie positiva della formazione di Pieve a Nievole che era in gara a questa replica con Ivo Monticelli (Team I-Fly JK Yamaha Racing - MC One Two Eight) in classe MX1.

Quinto nelle prove cronometrate della classe regina, Ivo ha poi staccato un buon quarto posto nella finale di classe dopo un bellissimo duello per il podio, sfiorato per un soffio. Sfida che poi è stata replicata nella finale Supercampione, dove Monticelli ha nuovamente rasentato il podio chiudendo quarto e finendo per conquistare il settimo posto nella graduatoria riservata alla MX.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"Ottima prestazione per Monticelli che sfiora il podio in Sicilia e sale in settima posizione in graduatoria MX1 degli Internazionali Motocross"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...