U 13/F: Pieve, niente da fare con la vice-capolista Buggiano. K.o. in tre set con le forti gialloblu di Ribechini

Trasferta da bollino rosso per la formazione U 13 Femminile della coppia Russo-Silvestri, chiamata a fare fronte al duro match previsto sul parquet di Buggiano: dall'altra parte della rete c'è, infatti, la squadra di casa targata Ediletrusca del bravo Davide Ribechini. Buggiano che, anche in seguito a questa gara, confermerà l'ottimo secondo posto in solitaria, staccato di sole due lunghezze da Pescia, primo della fila. 

Il primo set è contrassegnato dalla tecnica ed organizzazione di gioco impeccabili dell'Ediletrusca, molto precisa nelle fasi di ricezione e difesa, lasciando poco spazio alle proprie avversarie (25-11). Meglio le bianconere nella seconda frazione, riuscendo a stare a contatto con le forti borghigiane, anzi trovandosi anche avanti di un paio di lunghezze dopo il momento centrale. Buggiano spinge nel finale, quando qualche errore ospite determina il raddoppio gialloblu (25-21). Qualche out di troppo in apertura di terzo set favorisce il perentorio allungo del team di Ribechini, abile a gestire senza problemi fino al 25-12. 
Per quanto riguarda il torneo di categoria, il calendario prevede l'ultimo impegno casalingo di Domenica 18 Febbraio (ore 10) con il Volley Aglianese di Camponovo.

Ediletrusca Buggiano-Montebianco Volley 3-0 (25-11/25-21/25-12): Agnelli, Bechini, Benincasa, De Marco, Giannini, Giannoni, Lupo, Palamidessi, Romani, Schiavo. All.: Russo. Vice all.: Silvestri.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"U 13/F: Pieve, niente da fare con la vice-capolista Buggiano. K.o. in tre set con le forti gialloblu di Ribechini"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...