La Mastromarco Sensi Nibali pedala verso la Firenze-Empoli

Prosegue bene il training camp in Costa degli Etruschi

Gs Mastromarco
Gs Mastromarco

Sono giornate di lavoro intenso per il team Mastromarco Sensi Nibali che è impegnato fino a domenica 18 febbraio nel training camp in Costa degli Etruschi (LI). I giovani squali della formazione under23 toscana del presidente Carlo Franceschi pedalano determinati verso il debutto agonistico stagionale in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio con i primi due impegni sulle strade toscane rappresentati dalla Firenze-Empoli e dal GP La Torre di Fucecchio.

“Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo trovato clima e condizioni meteo favorevoli che ci hanno permesso di fare un lavoro di qualità. Siamo a inizio stagione, il percorso che ci aspetta è lungo e impegnativo. La squadra comunque è in salute, si è formato subito un bel gruppo. C’è armonia tra i confermati e i nuovi innesti del team. C’è grande entusiasmo di arrivare alle prime gare per testarci e confrontarci con il resto del gruppo, per vedere a che punto siamo con la condizione e come continuare poi il lavoro” commenta il direttore sportivo Gabriele Balducci dal ritiro del team presso l’ Hotel Campastrello Sport di Castagneto Carducci (LI).

Ricordiamo che la rosa del team Mastromarco Sensi Nibali per la stagione 2018 conta 13 corridori: Michael Antonelli, Paolo Baccio, Michele Corradini, Luca Covili, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Giuseppe La Terra Pirrè, Filippo Magli, Simone Masetti, Davide Masi, Federico Rosati, Mirco Sartori, Sabri Tafa.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"La Mastromarco Sensi Nibali pedala verso la Firenze-Empoli"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...