Evento spinning con 800 iscritti al Palaterme

L'edizione 2018 del principale evento Spinning internazionale d’Italia si terrà a Montecatini Terme sabato e domenica 24 e 25 febbraio.

Una due giorni di ride emozionanti tenute dai più autorevoli Master Instructor a livello mondiale, workshop, formazione tecnica e manageriale e… tanto divertimento: ben 800 gli iscritti alle gare, un record.

Come ogni anno, il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia con IMD 2018 - SPINNING® INTERNATIONAL MASTER DAYS, organizzato da FISPIN Academy.

IMD è il primo e originale evento Spinning® internazionale d'Italia, articolato in due giornate all’insegna di sport, musica, condivisione e formazione.

Ride, 500 Spinner® e altrettante bike, intrattenimento e formazione di livello internazionale e altissima qualità, con i più importanti Master Instructor italiani e del mondo: questo è quello che vi aspetta a Montecatini.

Saliranno sul palco i più autorevoli Master Instructor a livello mondiale come Luciana Marcial-Vincion (USA), Josh Taylor (USA), Robbie Ambrosini (Spagna), Martin Timmermann (Germania), Dino Pedras (Portogallo), nonché i Master Instructor Italiani Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Beppe Meglio, Roberto Sara e Francesco Sivieri.

IMD 2018 non sarà solo ride e sudore: sabato 24 febbraio, all’hotel Tuscany Inn di Montecatini, i Master Instructor terranno una serie di workshop nel corso dei quali verranno affrontati argomenti specifici e illustrate nuove teorie e nuove tecniche di allenamento.

E ci sarà spazio anche per gli aggiornamenti degli addetti ai lavori: pensato per i titolari di club, sempre sabato 24 febbraio, dalle 14.30 alle 16.30, si svolgerà il Convegno “Nuovi scenari del terzo settore”, organizzato in collaborazione con lo Studio Mattonai, specializzato in consulenza fiscale e tributaria delle società sportive, e tenuto dal Dott. Luca Mattonai, tributarista specializzato in realtà sportive.

Grazie alla partecipazione di relatori esperti, verranno inoltre esaminate le novità introdotte dalla "Manovra 2018", cercando di indicare i percorsi e le strategie di un futuro in cui la digitalizzazione avrà un ruolo sempre più determinante e di supporto.

Tra gli argomenti trattati figurano: • Il nuovo registro CONI e l'elenco delle discipline riconosciute; • La legge di Bilancio 2018 e le novità per le associazioni sportive; • La riforma del Terzo Settore e le sue conseguenze per lo Sport

Fonte: Ufficio Stampa Comune Montecatini Terme

Condividi sui social
"Evento spinning con 800 iscritti al Palaterme"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...