Under 12 femminile Ediltecnica, doppia impresa!

A Pescia la squadra di Russo e Silvestri sconfigge il Vv.f. Mazzoni (3-0) e Buggiano (2-1)

Nella terza giornata del campionato U 12 Femminile, l'Ediltecnica di Ambra Russo e Sara Silvestri è di scena a Pescia dove lancia la sfida al Don Carlos Vv.f. Mazzoni e all'Ediletrusca Buggiano, formazioni che, come le bianconere, si erano piazzate al secondo posto nel turno del 18 Febbraio. 

Il primo impegno delle pievarine è quello con la compagine dei vigili del fuoco guidata da Alessandro Nesi e Michela Cinotti. Nonostante qualche assenza, le bianconere sono protagoniste di una prestazione brillante: aggiudicatesi con grinta e carattere le prime due tirate frazioni (11-15/13-15), le ragazze di Russo e Silvestri dilagano letteralmente nel terzo parziale, ottenendo il massimo punteggio. 
Un'ora più tardi, quindi, non ancora sazie del buon risultato acquisito, l'Ediltecnica si ripete e va a prendersi il primo posto di giornata sconfiggendo di misura l'Ediletrusca Buggiano. Un successo maturato già nelle prime due mini frazioni, quando le bianconere dominano in lungo e in largo, senza mai lasciare spazio alle borghigiane: 15-6 è il punteggio di entrambi i parziali, che la dicono lunga sul grandioso stato di forma delle pievarine. Un calo nel terzo periodo, a verdetto ormai scritto, consente alle gialloblu di aggiudicarsi il punto della bandiera (7-15).
Giornata strepitosa, che in sostanza è la conferma di quelle altrettanto positive delle scorse settimane, quando l'Ediltecnica aveva messo in fila un primo ed un secondo posto. Con la prima posizione conquistata nel turno odierno, le bianconere si guadagnano il diritto di andare a giocarsi un nuovo triangolare con le altre squadre che hanno chiuso in testa, vale a dire Pistoia Volley La Fenice e Volley Aglianese. 
Complimenti agli eccellenti staff tecnico e atlete per quanto fatto fino ad ora, e quindi appuntamento in programma per Domenica 18 Marzo a Pieve a Nievole. 

Don Carlos Vv.f. Mazzoni-Ediltecnica 0-3 (11-15/13-15/3-15) / Ediltecnica-Ediletrusca Buggiano 2-1 (15-6/15-6/7-15): Baldi, Giannini, Giannoni, Gori, Lupo, Palamidessi, Ranieri, Romani, Schiavo, Vespesiani. All.: Russo. Vice all.: Silvestri.

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Under 12 femminile Ediltecnica, doppia impresa!"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...