Serie C femminile Final Round, stasera il Calcetto Insieme ospita il Gisinti Pistoia

Appuntamento al Planet Sport 2000 di Gossi alle 22,30.

Montecarlo.

Dopo la bella vittoria esterna ottenuta sette giorni fa sul campo del Castellana, il Calcetto Insieme è attesa da due importanti gare casalinghe consecutive.

Stasera, al Planet Sport di Gossi alle 22,30, la squadra di mister Maurizio Nelli ospita il Gisinti Pistoia per la terza giornata della Final Round.

Le due compagini si sono già affrontate tre volte in questa stagione ed il bilancio è in perfetta parità. In campionato c'è stato un pareggio per 3 a 3, nell'ultima gara della prima fase, ed un successo esterno (6 a 5) delle pistoiesi mentre in Coppa Toscana le lucchesi si sono imposte, tra le mura amiche, per 9 a 2.

Dopo le prime due partite della Final Round, il Calcetto Insieme si presenta all'appuntamento con 4 punti, frutto del 3 a 3 in casa contro San Giusto e della vittoria 6 a 2 in trasferta contro Castellana, mentre il Gisinti Pistoia ha 1 punto in classifica, dopo il ko all'esordio contro la capolista Firenze ed il pari interno contro l'Apri Nova.

Le rossonere vorranno centrare l'intera posta in palio per consolidare il secondo posto in classifica ed arrivare ancor più cariche alla prossima sfida interna contro l'Apri Nova, in programma venerdì 23 marzo.

Ecco le convocate per la sfida di questa sera contro Gisinti Pistoia: 1 Giulia Volpe 3 Clara Sbrocchi 4 Martina Puzzo 5 Mariateresa Veltri 7 Serena Macauda 8 Rossella Afflitto 9 Martina Barsocchi 10 Virginia Bechini 11 Gabriella Casali

Condividi sui social
"Serie C femminile Final Round, stasera il Calcetto Insieme ospita il Gisinti Pistoia"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...