Petroli Firenze - Maserati - Hopplà : sette gare all’orizzonte

Sta arrivando un periodo molto intenso, diversi appuntamenti di grande prestigio racchiusi tra Sabato 24 e Martedì 27 Marzo

Team Petroli Firenze Maserati Hopplà - Photo Credit: Pocispix
Team Petroli Firenze Maserati Hopplà - Photo Credit: Pocispix

Infatti la squadra bianco-blu sarà presente in ben sei gare alle quali si aggiungerà la prestigiosa Gent - Wevelgem Under 23 in Belgio, dove parteciperà Moreno Marchetti con la Nazionale Italiana.

In Italia si inizia Sabato con il Giro delle Balze a Terranuova Bracciolini (AR), giunto alla seconda edizione e valido quest’anno anche come Memorial Carlo Cardinali, storico e insostituibile dirigente della squadra scomparso lo scorso anno. Contemporaneamente un’altra parte degli atleti sarà a Mordano (BO), per la Strade Bianche di Romagna, una particolare gara in linea con diversi tratti di sterrato.

Domenica invece ci sarà la prestigiosa 52° Piccola Sanremo a Sovizzo (VI), gara di livello nazionale, alla quale farà da contraltare la 40° Coppa del Grano a La Badiola (AR).

Infine martedì grande appuntamento con la 59° Coppa Fiera di Mercatale, da sempre uno degli eventi più attesi della stagione specialmente in Toscana e con il 69° GP della Possenta in provincia di Mantova

 

DICHIARAZIONE

Omar Piscina, Team Manager:”Stiamo entrando in uno dei periodi clou dell’anno con una serie continua di importanti appuntamenti ai quali siamo chiamati a fare bene. In primis abbiamo ricevuto la bella convocazione del nostro velocità Moreno Marchetti in Nazionale per la Gent - Wevelgem riservata agli Under 23. Una chiamata che ci riempie di orgoglio e che permetterà a Moreno di fare un’esperienza importante per il suo futuro. Poi tra tutte le corse a cui saremo al via qua in Italia, mi preme sottolineare il Giro delle Balze con il quale verrà ricordato Carlo Cardinali, persona fantastica alla quale tutti noi eravamo fortemente legati. Mi aspetto qui ma anche in tutti gli altri appuntamenti grande impegno dai nostri ragazzi che stanno attraversando un buon periodo di condizione e hanno varie possibilità per lasciare il segno”.

 

FORMAZIONI

Giro delle Balze: Andrea Cacciotti; Alessandro Monaco; Mattia Bevilacqua; Giacomo Garavaglia; Christian Scaroni; Gabriele Giannelli; Alessandro Iacchi; Alessio Nunziata.

Strade Bianche di Romagna: Marco Landi; Mathus Stocek; Aleksander Konychev; Leonardo Fedrigo; Lorenzo Fortunato; Luca Regalli; Edoardo Sali.

Piccola - Sanremo: Andrea Cacciotti; Alessandro Monaco; Mattia Bevilacqua; Giacomo Garavaglia; Christian Scaroni; Gabriele Giannelli.

Coppa del Grano: Mathus Stoeck; Marco Landi; Leonardo Fedrigo; Aleksander Konychev; Alessandro Iacchi; Edoardo Sali; Alessio Nunziata; Luca Regalli.

Coppa Fiera Mercatale: Matteo Natali; Nicholas Cianetti; Alessandro Iacchi; Gabriele Giannelli; Jalel Duranti; Christian Scaroni; Giacomo Garavaglia; Lorenzo Fortunato

GP della Possenta: Leonardo Fedrigo; Mathus Stocek; Aleksander Konychev; Edoardo Sali; Moreno Marchetti; Marco Landi, Mattia Bevilacqua; Andrea Cacciotti.

Condividi sui social
"Petroli Firenze - Maserati - Hopplà : sette gare all’orizzonte"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...