Fedrigo conquista la prima vittoria da Under 23

Giacomo Garavaglia 2° a Montanino

Photo Credit: Photors.it
Photo Credit: Photors.it

Grazie ad una perfetta volata e ad un encomiabile supporto dei propri compagni di squadra, Leonardo Fedrigo ha colto oggi la vittoria nel 69° Circuito del Termen a Cimetta di Codognè (TV).

Sul rettilineo d’arrivo l’atleta bianco-blu ha preceduto nettamente Filippo Calderaro (Colpack) e Amine Galdoune (Gallina Golosio Eurofeed). 

DICHIARAZIONE

Leonardo Fedrigo: ”E’ una sorta di liberazione, cogliere dopo due anni di categoria la prima vittoria da Under23. Un enorme grazie a tutta la squadra, sia ai miei compagni che oggi sono stati perfetti portandomi nella migliore posizione sul rettilineo finale, sia alla dirigenza e a tutto lo staff che mi ha dato fiducia questo inverno dopo un 2017 negativo. Da questa vittoria e comunque dalle ultime positive prestazioni, voglio gettare le basi per continuare a crescere e fare meglio”.

ALTRI RISULTATI

Nelle altre gare del weekend da sottolineare negli appuntamenti toscani, il 2° posto di Giacomo Garavaglia Sabato nel 57° GP Montanino in Toscana e il 4° di Cristian Scaroni nel 17° Trofeo Tempestini.

Bene anche Moreno Marchetti che Sabato ha gareggiato insieme a Konychev (Nazionale Italiana) e Stocek (Nazionale Slovacca), nel ZLM Tour in Olanda. Per il velocista della Petroli Firenze - Maserati - Hopplà un ottimo 8° posto in volata a conferma del potenziale del ciclista padovano.

Condividi sui social
"Fedrigo conquista la prima vittoria da Under 23"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...