GP Sogepu: vittoria targata Antonio Tiberi

La prima del 2018 per il Team Franco Ballerini - Primigi Store

17 anni ancora da compiere ma testa e gambe da grande corridore. Antonio Tiberi conquista la prima vittoria del 2018 del team Franco Ballerini - Primigi Store al Gp Sogepu di Città di Castello, una cronometro di 14,4 km che si è decisa sul filo dei secondi.

Al suo primo anno da juniores Tiberi ha battuto di 1" Samuele Manfredi confermando tutta la sua classe in un inizio stagionale che lo aveva già visto occupare i restanti due gradini del podio.

La gioia sfiorata a Mentana e Loano è finalmente arrivata e Tiberi promette di essere solo all'inizio. Domani a Fucecchio un nuovo impegno per la squadra con il 3° Gp Pitti Shoes per provare a confermarsi su livelli d'eccezione

COMMENTI

Marco Cacciamani (Team Manager) "Una vittoria importante di fronte ai talenti più forti a livello nazionale. L'abbiamo cercata tanta ad inizio stagione ed è bello raccogliere i frutti del lavoro svolto"

Franco Miniati (Presidente) "Vincere oggi ci fa gioire perch il successo arriva in una corsa di qualità e conferma l'investimento e le speranze che riponiamo sul ragazzo. Antonio è un corridore di classe e dal futuro eccellente ed eravamo sicuri che la vittoria sarebbe arrivata presto. Una grande giornata"

Condividi sui social
"GP Sogepu: vittoria targata Antonio Tiberi"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...