Nico Basket femminile sconfitto in trasferta da Scafati nella finale d'andata dei playoff per la Serie A2
Trasferta amara per la Orza Rent Nico Basket in terra campana che esce sconfitta per 49-62 dal campo della Givova Ladies Scafati, squadra favorita in questa finale e sospinta da un publico caldissimo, che ha sostenuto le padrone di casa nei momenti difficili.
Le ragazze rosanero hanno messo in seria difficoltà le campane per almeno tre quarti. E' stato fatale, come sempre accaduto nelle ultime partite, il quarto finale dove la NBF ha subito un parziale di 18- 6, che chiude la partita con un +13 per Scibelli e compagne.
Non sarà facile recuperare 13 punti, nella gara di ritorno, ma nello sport niente è impossibile e le ragazze di coach Biagi proveranno a fare la "remuntada", ma avranno bisogno di un PalaPertini che le sostenga dall' inizio alla fine.
Appuntamento alle ore 21 sabato 26 maggio al PalaPertini di Ponte Buggianese, per l'atto finale di questa stagione.
Givova Ladies Scafati: Sicignano 3, Iozzino 9, Porcu 2, Sapienza 8, Ottaviani n.e., Scibelli 18, Čičić 16, Baglieri n.e., Ceccardi 2, Serra n.e., Negri 4, Di Michele n.e.. All. Ottaviano
Orza Rent Nico Basket: Nerini 4, Ieri n.e., Menchetti n.e., Luciani 4, Cecconi n.e., Bona 12, Giorgi 4, Vannucci, Giari 9, Pagni n.e., Petri 2, Giglio Tos 14. All. Biagi
Parziali: 13-19, 22-30, 43-44
Fonte: Massimo Nerini - comunicato stampa Asd Nico Basket femminile