Team Franco Ballerini - Primigi Store: weekend su tre fronti

Antonio Tiberi convocato in Nazionale

Ritorno alle corse per il team Franco Ballerini - Primigi Store che, dopo la vittoria di Antonio Tiberi al "Memorial Luciana Cingolani" e il successivo ritiro che ha coinvolto metà squadra in quel di Livigno, sarà impegnato in Toscana, Emilia Romagna e Lussemburgo.

Proprio Antonio Tiberi infatti è stato convocato dal CT della Nazionale Rino de Candido per il Grand Prix General Patton valido per la Coppa delle Nazioni. Per Tiberi è il secondo gettone azzurro dopo le ottime prestazioni offerte nella Coppa della Pace di maggio.

Organico al completo a Cevoli, in provincia di Pisa, per il 3° Trofeo VMC Costruzioni Metalliche, dove i DS Breschi, Fradusco e Lenzi potranno valutare al meglio la condizione della squadra in vista dell'inizio della seconda metà di stagione dove si cercheranno risposte importanti. 113 i km in programma con un circuito reso impegnativo dalle salite di Gramugnana e B. Parlascio.

Domenica alle 15 partirà invece a Budrio di Correggio la 57^ Medaglia d'oro GS Budriese – 32^ Medaglia d'oro Carlo Riccò e Fratelli, corsa valida per l'assegnazione del Campionato Regionale Juniores. Per l'occasione saranno schierati Altopiano, Cecchi, Galli, Quagliozzi, Riccardi e Roberti.

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini - Primigi Store: weekend su tre fronti"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...