Trittico di gare in vista per i giovani Squali della Mastromarco Sensi Nibali

Sabato il Trofeo Tosco Umbro a Lippiano. Martedì in gara a Vinci & Levane

Si profilano all’orizzonte giornate dense di impegni per la Mastromarco Sensi Nibali. Nel week-end, sabato 28 luglio, si correrà il 33° Trofeo Tosco Umbro, gara di km 135 in programma a Lippiano (PG).

A seguire poi l’inizio della settimana proporrà subito altre due gare, due test importanti per i giovani squali del presidente Carlo Franceschi. Martedì 31 luglio la squadra sarà infatti impegnata su due fronti, una parte nel 55° GP Città di Vinci (FI) e l’altra a Levane (AR) per il 10° GP Polverini Arredamenti.

“Entriamo in quella fase in cui è importante sia concretizzare i risultati sia gettare le basi per fare un bel finale di stagione. Mi aspetto grinta e massimo impegno da parte di tutti, sia dai più esperti che dai più giovani. Queste sono tre gare in cui ritengo che abbiamo il potenziale per esprimerci ad alto livello. A Lippiano in passato abbiamo ottenuto delle belle vittorie così come a Vinci, sono gare dal percorso nervoso che bisogna saper interpretare bene di testa e di gambe. A Levane invece l’attenzione sarà tutta rivolta alle ruote veloci, una buona occasione per i nostri sprinter, penso a Sartori e Fiaschi, di mettersi in evidenza. Ripeto ci vuole determinazione, impegno e correre da squadra, i risultati poi sono una diretta conseguenza dell’attegiamento” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

28/07 33° Trofeo Tosco Umbro, Lippiano (PG)

Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Giuseppe La Terra, Filippo Magli, Davide Masi, Federico Rosati.

D.s.: Gabriele Balducci.

31/07 55° GP Città di Vinci (FI)

Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Luca Covili, Niccolò Ferri, Giuseppe La Terra, Davide Masi, Federico Rosati.

D.s.: Carlo Franceschi.

31/07 10° GP Polverini Arredamenti, Levane (AR)

Corridori: Michael Antonelli, Tommaso Fiaschi, Filippo Magli, Simone Masetti, Mirco Sartori.

D.s.: Gabriele Balducci.

Condividi sui social
"Trittico di gare in vista per i giovani Squali della Mastromarco Sensi Nibali"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...