Antonio Tiberi vince il Gp Città di Vinci

Tre podi nel weekend per il Team Franco Ballerini - Primigi Store

Antonio Tiberi - Foto: CiclismoBlog
Antonio Tiberi - Foto: CiclismoBlog

Weekend ricco di grandi risultati per il team Franco Ballerini - Primigi Store che nelle tre corse affrontate ha occupato tutte e tre le posizioni del podio.

Successo di Antonio Tiberi che ha dominato in solitario il Gp Città di Vinci dopo aver staccato tutti i suoi rivali sulle durissime pendenze del Fornello, incrementando e poi gestendo il vantaggio nei successivi 40 km e chiudendo con 1' di vantaggio sugli inseguitori. Per Tiberi si tratta del sesto successo stagionale che porta il team Franco Ballerini - Primigi Store a quota sette.

Tiberi era stato assoluto protagonista anche nella giornata di ieri conquistando la medaglia d'argento nei Campionati Nazionali a Juniores a 20" da Andrea Piccolo. In 24 ore due risultati di prestigio per un corridore che, nonostante sia solo al primo anno, sta dimostrando qualità impressionanti. 

Il terzo podio del weekend è stato ad appannaggio di Luca Roberti che ha ceduto la maglia di Campione Regionale del Lazio a Martin Marcellusi lottando comunque fino alla fine per salire nella top 3. Missione compiuta in una corsa che ha visto Marcellusi attaccare da lontano con Roberti che ha tenuto duro chiudendo al 3° posto alle spalle di Giustino.

Condividi sui social
"Antonio Tiberi vince il Gp Città di Vinci"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...