Petroli Firenze - Maserati – Hopplà: tris di podi

E’ mancata la vittoria ma non i podi nelle ultime recenti gare

Photo Credit: Fruzzetti
Photo Credit: Fruzzetti

Sabato scorso nell’evento nazionale GP Industria, Commercio e Artigianato Carnaghese, Cristian Scaroni aveva colto un brillante 2° posto, trovandosi a lottare per la vittoria in un scontro impari contro ben tre atleti della Zalf.

Domenica invece era toccato a Yuri Colonna che era salito sul 3° gradino del podio nel 29° Trofeo Corsanico in provincia di Lucca.

Infine martedì è arrivato un altro 2° posto grazie ad Andrea Cacciotti, conquistato nel Giro del Valdarno in Toscana. Gara anche questa di valore nazionale, dove Giacomo Garavaglia è stato ottimo 5°.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Inizierà dopodomani Giovedì 6 Settembre, il Giro Ciclistico del Friuli Venezia Giulia. Gara a tappe di categoria internazionale.

Gli altri appuntamenti che vedranno impegnati i ciclisti bianco-blu, saranno l’8° Trofeo Viguzzolo in provincia di Alessandria in programma Sabato 8 Settembre. La gara nazionale “Dalle Mura al Muro 2018” che si correrà a Pinerolo (TO), Domenica 9.

Mentre Martedì ci si sposterà in Toscana per la tradizionale Coppa Ciuffenna giunta alla 78° edizione.

FORMAZIONI

Trofeo Viguzzolo (125km): Giacomo Garavaglia; Ottavio Dotti; Luca Regalli; Alexander Konychev; Leonardo Fedrigo.

Dalle Mura al Muro 2018 (143km): Alessandro Monaco; Cristian Scaroni; Luca Regalli; Alexander Konychev.

78° Coppa Ciuffenna (134km): Lorenzo Fortunato; Nicholas Cianetti; Matteo Natali; Gabriele Giannelli; Yuri Colonna; Marco Landi; Andrea Cacciotti

Condividi sui social
"Petroli Firenze - Maserati – Hopplà: tris di podi"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...