MASTROMARCO SENSI NIBALI: i prossimi appuntamenti…

Corradini stagista con Amore & Vita – Prodir

Due gli appuntamenti in vista per il team Mastromarco Sensi Nibali. Sabato 15 settembre c’è il 72° Gran Premio del Cuoio e delle Pelli, corsa in programma a Santa Croce sull’Arno (PI). Lunedì 17 settembre poi si correrà sempre sulle strade della Toscana a Bucine (AR) dove c’è la 48a Coppa Festa e Fiera San Salvatore.

Intanto il “giovane squalo” Michele Corradini continua il suo cammino verso il professionismo con lo stage in maglia Amore & Vita – Prodir. Dopo la trasferta francese al GP de Fourmies dove Corradini si è comportato bene, lavorando per la squadra e facendo esperienza in ambito internazionale, adesso sabato 15 settembre per il corridore umbro c’è la partecipazione alla Coppa Agostoni, sulle strade della Brianza, corsa categoria UCI 1.1.

“Nelle due corse toscane puntiamo a fare bene. Il Cuoio e Pelli è una corsa importante e abbiamo i corridori giusti per essere protagonisti e tentare diverse soluzioni. In queste settimane chiaramente continuiamo a viere una situazione difficile ed è normale che sia così. Però a livello sportivo è un momento abbastanza buono, i ragazzi hanno dimostrato grinta e carattere, lo dimostrano le vittorie e i numerosi podi. Spero in un buon finale di stagione. Parallelamente guardiamo con fiducia allo stage tra i prof di Corradini. Si è meritato questa opportunità e auspichiamo che per lui possano aprirsi strade importanti” spiega il diesse Gabriele Balducci.

15/09 72° Gran Premio del Cuoio e delle Pelli (PI)

Corridori:

Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Giuseppe La Terra, Filippo Magli, Davide Masi, Federico Rosati, Mirco Sartori.

D.s.: Gabriele Balducci.

Condividi sui social
"MASTROMARCO SENSI NIBALI: i prossimi appuntamenti…"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...