MTB Tour Toscana Olympia Grand Prix, le premiazioni

Sabato 17 novembre il gran finale a Montecatini Terme con ben 222 atleti premiati

Sabato prossimo presso il palazzo dei congressi di Montecatini Terme, con inizio alle ore 15 si terranno le premiazioni finali del MTB Tour Toscana Olympia Gran Prix 2018, ci saranno ben 222 atleti che saliranno sul palco a ritirare un premio, sarà presentato il Calendario 2019 e la nuova promozione che abbiamo riservato ai Team, ricordiamo che ci saranno importanti premi che saranno estratti tra tutti gli abbonati presenti e che si saranno accreditati presso il punto MTB Tour Toscana che sarà allestito all’interno del palazzo dei congressi. Ricordiamo che anche chi non è andato in classifica potrà avere la possibilità di salire sul palco vincendo uno dei tanti premi che saranno sorteggiati.

A fine premiazioni sarà assegnato il premio più importante e ambito la fantastica Olympia F1X, che sarà sorteggiata tra tutti gli abbonati presenti in sala.

Ricordiamo che per tutti gli all- finisher presenti oltre ai premi a sorteggio sarà consegnata la maglia Olympia del 125 anniversario.

I C.O. del Mountain Bike Tour Toscana ringraziano tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto durante tutta la stagione e senza i quali questo importate riconoscimento non sarebbe stato possibile: Olympia, Rosti, Volchem, fi’zi:k, Crankbrothers, CST, AEpicasport, SRM, WD-40, Limar, CST, Vinarium,ABS Rock, Spirgrips.

Complimenti a tutti i bikers per un’altra gloriosa stagione sulle ruote grasse del Circuito MTB Tour Toscana, vi diamo appuntamento a sabato 17 novembre a Montecatini Terme (PT) c/o il Palazzo dei Congressi per l’anteprima del CALENDARIO 2019.

Condividi sui social
"MTB Tour Toscana Olympia Grand Prix, le premiazioni"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...