Shoemakers U14 Elite i miglioramenti si vedono i punti arriveranno

Studi Odontoiatrici Buongiorno Shoemakers - Juonior Lucca 26 - 92

I blu amaranto partono bene e reggono la pressione per il primo tempo poi Lucca ha il sopravvento sui ragazzi di coach Capecchi.

La partita di sabato fa ben sperare nei grossi margini di miglioramenti nella fase di approccio alla partita che vedendola solo dal punto di vista di punteggio sembrerebbe fallimentare ma non è così.

Infatti i ragazzi ciabattini lottano 40 minuti costruendo un buon gioco che però molto spesso non riescono a finalizzare in fase offensiva, ancora da lavorare sulla fase difensiva dove troppo spesso i veloci contropiedi lucchesi sono decisivi.

Spesso soffriamo il pressing degli avversari che si dimostrano attenti su ogni pallone.

I ragazzi comunque stanno dimostrando sempre più maturità e concentrazione senza lasciarsi influenzare dai punteggi pesanti fino ad ora raccolti.

Sabato ci aspetta un derby ricco di emozioni dove per la prima volta gli Shoemakers U14 Elite giocheranno in un campo di Serie A, quello di Pistoia!

Sono tante le emozioni che questi ragazzi stanno vivendo, e con loro i genitori che li supportano.

Studi Odontoiatrici Buongiorno Shoemakers - Juonior Lucca 26 - 92

Shoemakers : De Lillo 11, Progni, Zampino 2, Nardi 1, Mascani 2, Boccardo, Tognozzi, Bruni, Fratini 4, Ciricugno 2, Briganti 4, Sfienti Allenatore Capecchi

Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Basket Monsummano

Condividi sui social
"Shoemakers U14 Elite i miglioramenti si vedono i punti arriveranno"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...