MTB Tour Toscana Olympia Grand Prix 2019

Importanti novità per la campagna abbonamenti

CUMULATIVA MTB TOUR+UMBRIA TUSCANY+UMBRIA MARATHON

Il 22 Novembre si sono aperte le iscrizioni per la stagione 2019, ci sono già i primi abbonati e visto l’interesse che si è creato per il nostro circuito dalle regioni limitrofe abbiamo raggiunto un importante accordo con il responsabile dei Circuiti Umbria Tuscany e Umbria Marathon, la prossima stagione sarà possibile con l’accordo intercorso tra MTB Tour Toscana “Olympia Gran Prix”, Umbria Tuscany e Umbria Marathon abbonarsi a tutti e tre i Circuiti ad un prezzo particolare. Ci sarà un ABBONAMENTO CUMULATIVO A TUTTI E 3 I CIRCUITI PER 18 PROVE AD UN PREZZO INCREDIBILE SOLO € 200,00.

ABBONAMENTO CUMULATIVO MTB TOUR + UMBRIA TUSCANY 9 PROVE A € 170,00

18 Prove divise tra Toscana, Umbria e con una prova nel Lazio, 18 gare di alto livello organizzativo che vi porteranno a vivere una nuova esperienza sportiva e paesaggistica, sempre con l’unica passione per questo magnifico sport che ci ha sempre identificato.

Come da nostro DNA, l’innovazione è quella che ci ha permesso di raggiungere negli anni un grande riscontro e che ci ha portato a essere conosciuti anche livello nazionale, e innovazione sarà la nuova sfida che andiamo a proporre ai nostri atleti che ci seguiranno per una nuova stagione memorabile…..

Le iscrizioni sono aperte non vi resta solo che abbonarvi per iniziare una nuova sfida.

Tutte le informazioni le potete trovare su:

https://www.umbriatuscanymtb.it http://www.umbriamarathon.it

Sui siti troverete i NUOVII moduli per potersi iscrivere e il regolamento aggiornato per la prossima stagione.

Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com  -  MTB Tour Toscana

Condividi sui social
"MTB Tour Toscana Olympia Grand Prix 2019"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...