Gran Premio Industria ed Artigianato di Larciano, sabato 23 febbraio la presentazione della gara

Confermato la propria presenza di otto formazioni World Team

La prima parte della stagione ciclistica professionistica sarà caratterizzata da appuntamenti storici e di grande prestigio. Tra queste figura indubbiamente il Gran Premio Industria ed Artigianato di Larciano che, il prossimo 10 marzo, andrà in scena con la sua quarantaduesima edizione.

Il comitato organizzatore dell’UC Larcianese del Presidente Alcide Falasca sta ormai definendo i dettagli della gara di classe UCI 1.HC, che sarà organizzata con la collaborazione tecnica del Gruppo Sportivo Emilia. In attesa di conoscere i dettagli tecnici dell’appuntamento toscano che saranno svelati durante la presentazione ufficiale in programma sabato 23 febbraio presso “Sala Progresso” a Larciano (ore 15,00), sta prendendo forma il campo delle squadre partecipanti.

Ad oggi alla gara, vinta lo scorso anno dallo sloveno Matej Mohoric, hanno confermato la propria presenza 8 formazioni World Team, 10 Professional e 5 Continental, numeri che potrebbero aumentare nei prossimi giorni e che confermano la particolare attenzione del comitato organizzatore nei confronti di tutte le categorie di squadre offrendo ad esse un’opportunità di importante confronto in un palcoscenico di grande prestigio.

Fonte: http://www.ciclismolarcianese.it/

Condividi sui social
"Gran Premio Industria ed Artigianato di Larciano, sabato 23 febbraio la presentazione della gara"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...