MTB Tour Toscana Olimpia Grand Prix : record di partecipanti alla Bacialla Bike

Superata quota 700 iscritti

Il C.O. MTB Tour Toscana “Olympia Grand Prix” comunica che siamo vicino ai 300 abbonamenti, sulla scia del grande riscontro di abbonamenti si stanno registrano tantissime iscrizioni pervenute alla segreteria del ASD Ciclismo Terontola Atakama Race, per poter permettere a tutti di partecipare alla prima prova MTB Tour Toscana il C.O. della Bacialla Bike ha deciso di lasciare il prezzo a soli € 25 fino a domenica, quindi nessun aumento di prezzo.

Sono già diversi i big che hanno dato conferma per domenica per un evento di alto livello sulle sponde del Lago Trasimeno, dal Capitano del Team Olympia mail sponsor del Circuito Marzio Deho, al Team Torpado con Riccardo Chiarini, Peteer Pruus campione europeo marathon 2016 e vincitore di numerose prove internazionali e Giacomo Bandini, il Team Wilier Force con Jonny Cattaneo e Marco Rebagliati, il Team Lee Cougan al completo, Maria Cristina Nisi e Elena Gaddoni tra le donne di punta già iscritte. Il Team Cicli Taddei con Francesco Failli e Francesco Casagrande.

Ricordiamo l’importante montepremi messo in palio dal Mountain Bike Tour Toscana “Olympia Grand Prix” di € 5.000,00 in denaro sarà riservato alla Classifica finale per le Società.

Domenica a Terontola ci saranno i primi fortunati che si aggiudicheranno i numerosi premi a sorteggio, domani saranno resi noti i nomi dei fortunati vincitori. State sintonizzati, tutti i vincitori saranno visibili on-line sul sito del Circuito e comunicati ai principali siti del settore.

Calendario MTB Tour Toscana “Olympia Grand Prix” 2019:

•             3 MARZO BACIALLA BIKE Terontola (AR);

•             14 APRILE MARATHON VAL DI MERSE Rosia (SI);

•             28 APRILE GF DELLE TERME Montecatini Terme (PT);

•             9 GIUGNO GF MARE E MONTI Civitavecchia (RM);

•             16 GIUGNO GF DI POPPI Poppi (AR);

•             13 OTTOBRE GF DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA Montalcino (SI);

•             24 MARZO Gara Jolly GF TRE VALLI Tregnago (VR)

 

Il Circuito più innovativo della Toscana vi aspetta per un nuovo anno di passione e sport insieme.

Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com

Condividi sui social
"MTB Tour Toscana Olimpia Grand Prix : record di partecipanti alla Bacialla Bike"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...