Team Franco Ballerini – Albion: nel mirino Popolarissima e Cronosquadre della Versilia

Doppio prestigioso appuntamento per il team Franco Ballerini - Albion che si dividerà tra Toscana e Veneto dove sarà impegnato in corse importanti con altrettanto importanti ambizioni.

Il Direttore Sportivo Andrea Bardelli guiderà la selezione che affronterà la Cronosquadre della Versilia, 30 km con partenza e arrivo a Forte dei Marmi. La squadra gialloblu, composta da Allori, Bevilacqua, Iacchi, Lancia, Lanzano e Stojnic, sarà la prima squadra a partire alle ore 13.

12:30 invece l'orario previsto della partenza della Popolarissima dove la squadra verrà seguita da Francesco Niccolai e Tommaso Quartani con l'obiettivo di farsi vedere nell'ordine d'arrivo di una corsa che ha fatto la storia della categoria. Il circuito di Treviso, da ripetere 11 volte per un totale di 174 km, potrebbe esaltare le doti di Edoardo Sali, selezionato assieme a Gradassi, Innocenti, Marouan e Vignoli.

Fare esperienza è il diktat di Andrea Bardelli che dichiara "In Versilia ci presentiamo con una squadra molto giovane composta da soli Under 23 che potrebbe soffrire al cospetto di squadre Continental con atleti Elite ma comunque cercheremo di fare il nostro meglio. Sicuramente il nostro punto di riferimento sarà il campione serbo a cronometro Veljko Stojnic ma proveremo anche a sfruttare la forma dei suoi compagni di squadra. Sarebbe bello entrare tra i primi cinque, sognare non costa nulla"

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini – Albion: nel mirino Popolarissima e Cronosquadre della Versilia"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...