Neri Sottoli - Selle Italia – KTM: Tour of the Alps

Ultimi assaggi primaverili della Ciclismo Cup che proseguirà dal 22 al 26 aprile con il Tour of the Alps, corsa che si svilupperà tra Austria, con la partenza di Kufstein, e Italia, con la frazione conclusiva che si terrà a Bolzano.

A dirigere la Neri Sottoli - Selle Italia - KTM, squadra che al momento comanda la Ciclismo Cup, saranno Luca Scinto e Francesco Frassi alla vigilia di cinque giorni ricchi di salite alternate a paesaggi mozzafiato.

C'è ottimismo anche dopo la buona prova offerta alla Brabantse Pijl che ha indotto i selezionatori a confermare quasi in toto la squadra che ha corso in Belgio con la sola aggiunta di Luca Raggio, che di recente si è ben espresso al Tour de Langkawi, al posto di Roberto Gonzalez.

Per il resto spazio a quei corridori che tanto bene hanno fatto in questi primi mesi di stagione e che punteranno a far bene nel tentativo di centrare un successo di tappa finora mai arrivato in questa corsa anche se non va dimenticata la vittoria di Edoardo Zardini, che sarà al via, nell'edizione 2014.

 


IL PERCORSO


22/4 Stage 1 - Kufstein › Kufstein (144k)
23/4 Stage 2 - Reith im Alpbachtal › Schenna/Scena(178.7k)
24/4 Stage 3 - Salurn/Salorno › Baselga di Pinè (106.3k)
25/4 Stage 4 - Baselga di Pinè › Cles (134k)
26/4 Stage 5 - Kaltern/Caldaro › Bozen/Bolzano(148.7k)

 

Condividi sui social
"Neri Sottoli - Selle Italia – KTM: Tour of the Alps"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...