Antonio Tiberi vittorioso nella “Corsa della Pace”

Prima vittoria in Azzurro per il Team Franco Ballerini - Due C

Grandi notizie dalla Repubblica Ceca dove Antonio Tiberi sta correndo con la maglia della Nazionale di Rino de Candido. Il corridore laziale si è infatti imposto nella 2^ tappa della Corsa della Pace, una cronometro di 11.2 km con partenza e arrivo a Trebenice.

Tiberi ha fatto segnare il tempo di 14'21" a una media di 46.829 km/h per un successo che gli permette di recuperare diverse posizioni in classifica generale dove era attardato dopo aver avuto un problema meccanico a soli 5 km dall'arrivo della frazione di ieri.

Alle spalle di Tiberi hanno completato il podio il tedesco Ballerstedt e il campione italiano della specialità Andrea Piccolo, a conferma della superba prestazione del nostro corridore.

Per il team Franco Ballerini - Due C è la prima vittoria con la maglia della Nazionale in cinque anni di storia nonché un fondamentale successo a livello internazionale che spedisce Tiberi sempre più nell'orbita della categoria.

Sono tre le frazioni che rimangono in questa Corsa della Pace e ci aspettiamo grandi cose dal nostro talento, alla seconda vittoria nell'arco di sette giorni.

Condividi sui social
"Antonio Tiberi vittorioso nella “Corsa della Pace”"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...