Giro del Veneto: Iacchi (Team Ballerini Albion) è quinto a Caldiero
Allori conquista anche la maglia a punti
E' un team Franco Ballerini - Albion spettacolare quello che si sta mettendo in mostra al Giro del Veneto dove la squadra diretta da Andrea Bardelli e Tommaso Quartani è tra le più attive del gruppo.
Per il secondo giorno di fila Manuel Allori è andato in fuga consolidando la maglia dei traguardi TV e conquistando anche la leadership nella classifica a punti con conseguente doppia premiazione sul palco a fine tappa.
L'attacco di Allori e dei suoi sei compagni di avventura si è chiuso a 20 km dall'arrivo e successivamente le squadre dei velocisti hanno controllato la corsa per portare allo sprint un gruppo che si era leggermente frazionato lungo i GPM di giornata.
A spuntarla è stata Marchiori ma molto combattivo anche il nostro Iacchi che ha chiuso al 5° posto con Allori 11° dopo essere anche caduto nel finale di tappa.
In classifica generale Allori è 6° a 18" dal leader Casarotto alla vigilia di una frazione molto importante con un finale complicato a Vicenza sul Monte Berico. Ci arriviamo con due maglie e la convinzione che si possa lottare per ogni obiettivo.