Esordio casalingo per l'U12 Montebianco Pieve

La baby formazione di coach Corsetti cade contro il Blue volley

Pieve a Nievole

Dopo l’esordio emozionante in quel di Pistoia il gruppo ‘baby’ di Corsetti, con il supporto del dirigente Bruni, scende in campo nella palestra amica del Fanciullacci di fronte al Blu Volley.

Formazione di casa più giovane rispetto alle quarratine. Solo tre atleti classe 2005, tutte le altre del 2006, nelle fila pievarine.

Dunque esperienza che gioca a favore del roster avversario che si aggiudica i tre set. Risultato dal valore relativo trattandosi di un campionato promozionale in cui non c’è classifica.

Comunque dal punto di vista tecnico, dopo un inizio all’insegna della tensione, la squadra di Corsetti è andata in crescendo ed in alcuni momenti è riuscita a mettere in difficoltà le avversarie, uscendo sicuramente a testa alta dal campo di gioco.

Anche in questa occasione da segnalare l’entusiasmo mostrato dai bambini/e in maglia biancoblu, che imparano a conoscersi, si divertono e costruiscono un legame importante che si riflette sullo spirito di squadra, quale elemento imprescindibile di questa disciplina.

U 12 Montebianco Pieve: Bechini, Bruni (K), Di Cicco, Giannini, Giannoni, Gori, Grazzini, Ranieri, Romani, Vespasiani. All.: Corsetti. Dir. Acc.: Bruni.

Fonte: Pieve Volley

Condividi sui social
"Esordio casalingo per l'U12 Montebianco Pieve"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...