Oro nella combinata caraibica per Andrea Niccolai e Alessia Perretti della Robert Fashion Dance toscana ai campionati italiani di danza sportiva

Bella medaglia di bronzo nel Caribbean Show anche per la coppia formata da Federico Niccolai e Giulia Cerri

Andrea Niccolai e Alessia Perretti
Andrea Niccolai e Alessia Perretti

Ai recenti Campionati Italiani di Danza Sportiva, disputati a Rimini, Andrea Niccolai di Uzzano e Alessia Perretti di Monsummano sono i campioni Italiani di Combinata Caraibica classe A1 nella 19-27 anni. Con tanta passione, impegno e determinazione Andrea ed Alessia coronano il sogno che stavano inseguendo.

I 2 ballerini della Robert Fashion Dance toscana, guidata dai maestri Roberto Bianchi e Daniela Meloni, dopo il 3° posto del 2017 e il 2° del 2018, salgono sul gradino più alto del podio piazzandosi al 1° posto in tutti e quattro i balli della Combinata, confermandosi quest'anno la coppia più forte della categoria e chiudendo in prima posizione anche nella ranking list.

Medaglia di bronzo nel Caribbean Show anche per Federico Niccolai di Uzzano e Giulia Cerri di Monsummano nella classe 16-18 anni. Grande soddisfazione anche per questa giovane coppia (solo 9 mesi che ballano insieme) che è riuscita a salire sul podio nella massima manifestazione di ballo

Condividi sui social
"Oro nella combinata caraibica per Andrea Niccolai e Alessia Perretti della Robert Fashion Dance toscana ai campionati italiani di danza sportiva"
VivereSani.it
DANZA ancora notizie...