Team Franco Ballerini: Tiberi e Stojnic coronano una giornata indimenticabile

Il 18 settembre 2019 rimarrà negli annali del nostro gruppo sportivo. Mai avevamo vissuto una giornata del genere con un tris di vittorie che rendono onore e omaggio ai grandissimi sacrifici del team manager Angelo Citracca che in questa stagione aveva ampliato a tre il numero di squadre aggiungendo l'attività degli Under 23 a quelle già ben avviate di Professionisti e Juniores.

Ieri sera la Firenze - Fiesole ha completato un vero e proprio mercoledì da leoni, iniziato con la vittoria di Giovanni Visconti nel Giro della Toscana e proseguita con quelle di Antonio Tiberi, che con 8'39" ha fatto segnare il miglior tempo tra tutti i partecipanti, Under 23 compresi, e Veljko Stojnic che ha mancato il successo per 1" ma che si è consolato con il titolo regionale toscano della montagna. 

Tre successi in meno di sei ore che sanno tanto di Mondiale con le convocazioni già ufficializzate per Tiberi e Stojnic e quella molto probabile di Visconti, atleti molto diversi tra di loro ma spinti dalla stessa voglia e determinazione. Superare gli ostacoli e imporsi. Ieri abbiamo vinto proprio tutti

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini: Tiberi e Stojnic coronano una giornata indimenticabile "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...