Amichevole vinta dalla Prima Divisione Femminile del Pieve Volley

Venerdì 25 la partita di ritorno con la Nottolini

Esordio in amichevole per la nostra 1 Divisione Femminile, la squadra allenata da Sara Silvestri venerdì scorso è stata ospitata a Monsummano dalla compagine locale targata Nottolini per un test match in vista del prossimo campionato fipav di categoria. Il risultato finale è stato di 3-1 per le pievarine che ad inizio gara sono scese in campo col sestetto formato da Paladini in regia e Bicci opposta, Meoni e Bellomo di banda, Martini e Mariotti centrali con Bonsignore libero. Inizio spumeggiante per la squadra ospite che preme subito sull'acceleratore senza pensare troppo al punteggio e rischiando anche qualcosina in più per la gran voglia di giocare e fare bene. Ottimo primo set per Bicci e Bellomo su tutte con punteggio finale 25-12. Nel secondo set spazio a Michi per la Bellomo e poi in corso di set Sorini in palleggio al posto di Paladini, Becuzzi per Bicci e Calò libero in campo per un parziale ancora senza storia chiuso 25-14. Nel terzo set Valentina Leone prende il posto di Mariotti vittima di un infortunio di contrasto con un avversaria e in questo parziale la rilassatezza e il pensiero di aver vita facile induce in errori banali soprattutto in ricezione la squadra di capitan Meoni che viene sconfitta sul finale 22-25. Nel quarto set la squadra batte bene e forzando ha messo subito pressione alle monsummanesi che non sono mai riusciti ad entrare in partita perdendo quindi il parziale 15-9.

Quindi ottimo esordio per la formazione di coach Silvestri che lascia intravedere i frutti del suo lavoro in palestra malgrado di strada verso la condizione ottimale ce ne sia ancora tanta da percorrere.

Punteggi singoli Montebianco Pieve Volley : Bicci 20, Bellomo 6,Martini 10, Meoni 7, Mariotti 3, Paladini 3, Michi 2.

Prossimo impegno in amichevole venerdì alle ore 19 alla palestra Fanciullacci sempre contro la Nottolini che viene a renderci visita.

Fonte: Comunicato stampa

Condividi sui social
"Amichevole vinta dalla Prima Divisione Femminile del Pieve Volley "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...