U15: La difesa trascina gli Shoemakers

Seconda partita in due giorni per gli Shoemakers contro Versilia Basket 2002, stavolta Under 15, e stavolta a sorridere alla fine sono i ciabattini, che sono stati bravi ad eliminare le scorie della cocente sconfitta di domenica scorsa e centrare il primo successo in campionato.

Shoemakers subito avanti nel punteggio senza mai voltarsi indietro, con un primo tempo che si chiude sul +14 e lampi di buon gioco su ambo i lati del campo.

Nel momento in cui la partita poteva naufragare come contro Vela Basket, gli Shoemkers rispondono presente e riescono a tenere il vantaggio sempre in doppia cifra, grazie alla precisione dalla linea della carità (17/23) finale e alla difesa che genera contropiedi convertiti in canestri.

L'appetito vien mangiando e sopra di 17 punti a inizio terzo periodo gli Shoemakers allungano fino al +29 finale senza calare mai intensità ed attenzione ai dettagli.

Tabellini: Briganti 2, Bruni, De Lillo 17, Dotchviri, Fratini 17, Gallorini 4, Nardi 4, Parlanti 9, Pillai 18, Sfienti 2, Tognozzi 2, Zampino 10. Allenatore: Breschi

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"U15: La difesa trascina gli Shoemakers"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...