Montebianco Pieve Volley: serie C femminile sconfitta ad Empoli

Prossimo turno con la capolista Calenzano

Nella terza giornata di campionato femminile di serie C girone A , ha visto il Montebianco Pieve Volley in trasferta contro l’Empoli Pallavolo.

Branduardi schiera al palleggio Marsili , opposto Vanuzzo , al centro Fagni e Savella , a posto quattro Antonini e Lippi , libero Spadoni.

Le due squadre nel primo parziale esprimono un buon livello di gioco e per tutto il set il punteggio procede sempre in parità , è nella fase finale che la Pieve ha il giusto spunto per allungare , in difesa non casca niente , gli attacchi sono sempre incisivi. La Pieve si aggiudica la prima frazione di gioco per 25-22.

Il Montebianco riparte con la solita formazione con la fiducia di Coach Branduardi che la squadra possa esprimere il bel gioco visto nel set appena concluso , ma purtroppo non è così. È la squadra di casa che fin dai primi punti conduce il gioco. La Pieve non riesce ad arginare gli attacchi delle avversarie e nonostante la ricezione è buona le pievarine fanno fatica a mettere palla a terra , il secondo set viene vinto dalla squadra di casa per 25-17. I due set successivi sono la fotocopia del precedente.

Durante la settimana purtroppo si sono evidenziati diversi problemi fisici di alcune atlete.

Il prossimo impegno vedrà il Montebianco Pieve Volley giocare in casa , alla palestra Fanciullacci, alle ore 21:00 contro il Calenzano Volley , squadra attualmente a punteggio pieno.

1º All. Branduardi , 2º All. Paladini , Antonini 28 , Vanuzzo 13 , Fagni 5 , Savella 3 , Marsili 2 , Tedeschi 2 , Lippi C. 1 , Di Paolo 1 , Iozzelli , Lippi G. n.e. , L1 Spadoni , Dir.Acc. Lastrucci.

Scotti 2.0 Empoli Pallavolo - Montebianco Pieve Volley 3-1 ( 22-25 25-17 25-14 25-20 )

Condividi sui social
"Montebianco Pieve Volley: serie C femminile sconfitta ad Empoli"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...