Primo colpo in casa Shoemakers

Torna dopo una stagione alla Folgore Fucecchio, l’atleta Giorgio Soriani

Nella foto Giorgio Soriani
Nella foto Giorgio Soriani

Tornano a far parlare di sé i ciabattini, dopo la scelta di non iscriversi al Campionato 2021/2021 a causa della diffusione pandemica da Covid-19, scelta dettata dall’esigenza di tutelare la salute dei propri ragazzi e, soprattutto, delle loro famiglie.
Gli Shoemakers, che chiederanno alla federazione il ripescaggio in Serie D, stanno allestendo il roster per affrontare la nuova Stagione 2021/2022, una stagione che (si spera) segnerà l’agognato ritorno alle attività agonistiche.
Il primo colpo di mercato è il ritorno dell’atleta Giorgio Soriani, ala grande di 198 cm, già visto con i colori blu-amaranto nella stagione 2019/2020, stagione interrotta a causa del lockdown dove aveva già fatto vedere le sue qualità tecnico atletiche (10,7 punti per gara con un high di 19 punti contro Basket Cecina).
Giorgio, nella stagione scorsa ha vestito i colori della Folgore Fucecchio nel Campionato di C Silver, disputando un ottimo campionato, con una cavalcata terminata solo in semifinale per il passaggio di categoria, viaggiando a 7,2 punti per gara con un picco di 15 punti contro l’US Livorno.
Riportare Giorgio a casa era una priorità – sono le parole di coach Matteoni - Essersi assicurati di nuovo la sua versatilità e il suo entusiasmo ci rende molto orgogliosi!

Fonte Ufficio stampa Shoemakers Basket Monsummano

Condividi sui social
"Primo colpo in casa Shoemakers"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...