Vittoria sul Mazzoni per il Montebianco U16

Netta affermazione per le ragazze di Camponovo nella prima giornata di ritorno

Pieve a Nievole

Inizia il girone di ritorno e il Montebianco di Camponovo infila il sesto successo pieno in sette gare.

Le bianconere di capitan Lippi attendono la visita del Mazzoni di Franceschi, squadra in penultima posizione con tre punti.

Le atlete dei vigili del fuoco appaiono molto migliorate e combattive rispetto alla gara di ottobre. Il Montebianco, però, non fa sconti e si aggiudica senza patemi il primo set.

Le locali conducono anche nel secondo parziale nonostante i generosi tentativi delle pistoiesi di rientrare in gioco.

Spazio alle nuove entrate nel terzo set. Fase del match più equilibrata ma le bianconere sono brave a controllare la reazione delle avversarie e si aggiudicano anche il terzo parziale.

Una vittoria di autorità da parte di un Montebianco che rispetta pienamente i pronostici della vigilia e conquista tre punti che lo confermano al secondo posto a quota diciotto. Bene tutte le atlete chiamate in causa.

Domenica la sfida da bollino rosso in casa della capolista Fenice Fuxia di Beconi, formazione a punteggio pieno nonché l’unica a fermare le pievarine che, comunque, proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alla fuoriserie fuxia-blu.

Montebianco Pieve-VV.F. Mazzoni 3-0 (25-11/25-18/25-22): Carmagnini, Charlier, Fanti (L), Franchi, Kabello, Lippi, Lucherini, Scoccati, Toci, Tommei, Travaini. All.: Camponovo.

Condividi sui social
"Vittoria sul Mazzoni per il Montebianco U16"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...