Allievi, il Calcetto Insieme perde lo scontro diretto contro San Gimignano

I rossoneri perdono 5-4 in terra senese e restano ultimi ancora fermi al palo

Altopascio

Disco rosso ancora per la formazione Allievi del Calcetto Insieme.

Nello scontro diretto esterno contro il San Gimignano, con il quale condivideva l'ultimo posto in classifica, i ragazzi di Banducci sono costretti nuovamente ad alzare bandiera bianca e così si ritrovano da soli ultimi ancora fermi al palo.

I padroni di casa partono subito forte e trovano, nel giro di poco, un importante doppio vantaggio.

I rossoneri dimezzano lo svantaggio grazie al sigillo di Mormile ma, sul finale della prima frazione di gioco, il San Gimignano trova la rete del 3 a 1

Nella ripresa il Calcetto Insieme è più determinato e concentrato e torna nuovamente in partita in virtù della rete di Argentieri. La difesa rossonera non è impeccabile e ancora Calonaci, autore di una tripletta, porta di nuovo avanti di 2 gol i locali.

La formazione lucchese ha grinta e carattere e riduce le distanze con Benito. Negli ultimi 10 minuti i rossoneri provano a pareggiare ma i senesi riescono a segnare il gol che taglia le gambe agli ospiti.

Lucchesi, su calcio di rigore, prova ancora a suonare la carica, per un ultimo sforzo, ma il pareggio non arriva e così San Gimignano esulta e conquistsa i primi tre punti in campionato.

Rimane tanto amaro in bocca per il Calcetto Insieme che non riesce a scrollarsi di dosso la paura e l'ansia di far punti

Condividi sui social
"Allievi, il Calcetto Insieme perde lo scontro diretto contro San Gimignano"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...