Niente da fare per l'Under 16 Montebianco
Le ragazze di Camponovo perdono 3-0 contro l'inarrestabile Fenice Fuxia
Pieve a Nievole
Turno di fuoco per il Montebianco di Camponovo, chiamato a rendere visita alla capolista indiscussa del girone, la Fenice Fuxia di Beatrice Beconi.
Torneo impressionante quello disputato fino ad ora dalle pistoiesi: 24 punti in 8 gare con nessun set al passivo. Numeri che certificano la qualità della compagine fuxia-blu nonché una delle pretendenti più accreditate verso la vittoria del campionato di categoria. Nell’occasione, però, le pievarine non sono riuscite ad esprimersi rispetto alla gara d’andata dove c’era stato qualche spunto interessante.
Netta la supremazia della formazione locale che archivia l’impegno in un’ora di gioco ed infligge la seconda sconfitta stagionale alle bianconere.
Registrato il ko è fondamentale lavorare con impegno in settimana al fine di preparare un match cruciale in termini di classifica. Domenica prossima arriva il fortissimo Aglianese di Toccafondi. Squadra neroverde che, dopo la sconfitta del turno di andata, ha vinto senza problemi contro gli altri avversari del girone, ad eccetto della stessa Fenice, rimanendo a contatto del Montebianco.
Una sfida molto importante in ottica secondo posto con le due squadre divise solo da tre lunghezze ed una Pieve che proverà a difendere l’attuale seconda piazza con ogni mezzo possibile.
Fenice Fuxia-Montebianco Pieve 3-0 (25-14/25-14/25-13): Carmagnini, Charlier, Fanti (L1), Franchi, Kabello, Lippi, Lucherini, Marega, Nuti (L2), Scoccati, Toci, Travaini. All.: Camponovo.
Fonte: Ufficio Stampa Montebianco Pieve Volley