Vittoria ai Campionati Toscani Fight 1 per il Dragon Fighters Team
Samuele Di Vita e Davide Fabbri si aggiudicano il titolo regionale
Chiesina Uzzanese
Domenica 13 dicembre 2015 si sono svolti a Firenze i Campionati Regionali Toscano-Umbri 2015/2016 di Kickboxing della Federazione Fight 1.
Gli atleti del Dragon Fighters Team che si allenano a Chiesina Uzzanese presso la palestra Gymnic Center hanno partecipato con 3 atleti a questo prestigioso evento.
Samuele Di Vita e Davide Fabbri sono campioni regionali nelle loro rispettive categorie di peso nella categoria Kick Tecnica e conquistano di diritto l'accesso ai Campionati Nazionali Fight1 che si svolgeranno a Rimini nel mese di giugno.
Gabriele Di Vita, vincitore della coppa italia di Kick Tecnica a Montecatini lo scorso novembre, nonostante abbia disputato un ottimo incontro perde il confronto con un forte atleta fiorentino che diventerà poi il nuovo campione regionale.
Tutti gli atleti sono cresciuti nel gruppo di Kickboxing di Chiesina Uzzanese e sono seguiti nella loro preparazione da Gian Paolo Parlanti e Giovanni Del Tredici, Istruttori e fondatori del Dragon Fighters Team e dall'allenatore Marco Scoti; tutti tecnici formati alla famosa Scuola Arti Marziali Fragale di Pisa.
Il Dragon Fighters Team svolge attività a Chiesina Uzzanese presso la palestra Gymnic Center nel complesso Don Carlos dove organizza corsi di avviamento alle arti marzizli per bambini a partire dai 4 anni di età, corsi per cadetti (dagli 11 ai 14 anni), corsi per adulti e agonisti e un corso specifico per sole donne. Inoltre quest'anno è attivo anche un corso per adulti a Montecatini Terme presso la palestra Karate Kwai.
Per informazioni telefonare allo 347.1677397, via mail a [email protected] oppure visitate la pagina Facebook.
Fonte: Ufficio Stampa Dragon Fighters Team