Prima Categoria, Monsummano alla ricerca del pokerissimo di successi

Gli amaranto saranno di scena domani sul campo del Pieve Fosciana

Luca Marcuccetti torna a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica
Luca Marcuccetti torna a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica

Monsummano.

L'importantissima e bella vittoria casalinga contro il Capezzano Pianore ha dato sicuramente molto entusiasmo e carica al gruppo di mister Alessandro Bicchieri che vuole continuare a stupire ed allungare la striscia di risultati utili consecutivi

Dopo i successi contro Folgor Marlia, Coreglia, A. Fornoli e Capezzano gli amaranto proveranno a calare il pokerissimo di affermazioni nella difficile trasterta contro il Pieve Fosciana. Altro match quindi di alta quota per capitan Bartolini e compagni che all'andata si imposero per 1 a 0 con sigillo di Picchi

Il Monsummano affronterà una compagine che naviga in sesta posizione a quota 26, 4 in meno dei termali, è reduce dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo dell'Atletico Pontremoli ma tra le mura amiche diventa pericolosissima visto che, dei 26 punti totalizzati, ben 20 sono arrivati in casa, frutto di 6 successi, 2 pareggi e soltanto una sconfitta.

Un eventuale sucesso esterno sarebbe fondamentale per i ragazzi di Bicchieri che consoliderebbero la posizione playoff portando a 7 i punti di vantaggio sul sesto posto. Oltre a questo darebbe sicuramente un ulteriore spinta, fiducia e morale in vista del match successivo in casa contro la capolista Barbarasco.

Torna a disposizione Luca Marcuccetti, che ha scontato il turno di squalifica, mentre non sarà del match Francesco Lotti, fermato dal giudice sportivo per una giornata.

La squadra pranzerà e si preparerà alla sfida al Ristorante La Lanternina di Fornoli.

Condividi sui social
"Prima Categoria, Monsummano alla ricerca del pokerissimo di successi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...