Grande soddisfazione per l'Atletica Uzzano che ha organizzato una kermesse giovanile (campestre) di livello provinciale e regionale

La società ringrazia tutti i collaboratori, società e atleti che hanno contribuito alla bella riuscita della manifestazione

Le ragazze alla partenza della Campestre di Santa Lucia
Le ragazze alla partenza della Campestre di Santa Lucia

Uzzano

Domenica 17 gennaio 2016 
l'Atletica Uzzano è stata messa alla dura prova per aver, per la prima volta, organizzato nel suo comune, una manifestazione importante di livello provinciale e regionale riguardante il settore sia giovanile che assoluto, evanto che si va ad alternare alla tradizionale campestre svolta a Santonovo.

La società, insieme agli amici della limitrofa Atletica Borgo a Buggiano, ha lavorato sodo per organizzare il necessario, applicandosi in segreteria e sul campo gara, per riuscire a far funzionare tutto quanto nel migliore dei modi.

L’Atletica Uzzano vuol ringraziare tutti i collaboratori e il piccolo team che, coordinato da Irene Paoletti e Angela Gasperini, ha contribuito alla ben riuscita della manifestazione, tutte le società e atleti partecipanti provenienti anche da fuori regione.

Circa 350 concorrenti, divisi tra categorie giovanili ed adulti, hanno preso il via alla “Campestre di Santa Lucia”, valida per i campionati provinciali Fidal, Csi e Uisp e per la categoria esordienti prima prova del Gran Prix Montalbano.

Tra gli assoluti in risalto la presenza dell’ex azzurra Gloria Marconi e della forte italo-romena Simona Prunea.

Per gli atleti di casa da evidenziare il 5° posto di Camilla Mesaglio (esordiente A anno 2005), il 6° posto di Emma Vannoni (esordiente B classe 2007), 
11° e 13° posto per Elia Grassini e Basim Ziada della categoria esordienti A 2006-2005 e 18° posto per Andrea Negrini (esordiente B anno 2007).

Per la categoria ragazzi (anno 2004-2003) da sottolineare il debutto di Giovanni Menicucci e Davide Simoncini che si sono ben comportati piazzandosi rispettivamente 12° e 13°, e le ragazze Carlotta Scaglione, Chiara Santoni e Alessandra Ramanzini rispettivamente classificate 9°, 15° e 17°. 

Fonte: Segreteria Atletica Uzzano

Condividi sui social
"Grande soddisfazione per l'Atletica Uzzano che ha organizzato una kermesse giovanile (campestre) di livello provinciale e regionale"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...