Juniores, difficile gara esterna per il Chiesina

La compagine di Scinto è di scena sul campo della capolista Castelnuovo Garfagnana

Capitan Carmignani
Capitan Carmignani

Chiesina Uzzanese

Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato juniores, la formazione di mister Massimo Scinto è attesa dalla difficilissima trasferta contro il Castelnuovo Garfagnana

Gli amaranto, reduci dal pareggio interno per 2-2 nel derby contro il Ponte Buggianese, dovranno sfoderare una grande prestazione se vorranno tornare in Valdinievole con un risultato positivo.

Non sarà assolutamente facile perchè il Chiesina andrà a far visita alla capolista del girone, prima con 35 punti e reduce dalla bellezza di sette vittorie consecutive, che vanta il secondo attacco più prolifico del girone (36 gol all'attivo) e la seconda difesa meno battuta con 11 reti incassate. Il Castelnuovo Garfagnana ha un ottimo bilancio casalingo con 6 successi ed un pareggio.

Nella gara d'andata gli amaranto riuscirono a fermare la battistrada sul pareggio (2-2) grazie alle reti di capitan Carmignani e Lavorini.

Per la trasferta in Garfagnana mister Scinto ha qualche problema di formazione viste le numerose assenze per squalifica e infortuni. Non saranno della partita Lavorini, Fantozzi, Camici e Rossi, fermati dal giudice sportivo, Pacini e Tabone, infortunati.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Massimo Scinto: Parlanti, Mainella, Salla, La Mattina, Modola, Della Maggiora, Carmignani, Cangiano, Collodi, Lucches,i Scaglione, Sorice, Gianneschi, Del Carlo.

Condividi sui social
"Juniores, difficile gara esterna per il Chiesina"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...