Seconda Serie Aics, il Chiesina 1981 torna alla vittoria dopo sei sconfitte

Amaranto espugnano 3 a 2 il campo del Ricciano. Segnano le bandiere della squadra: Matteo Vannini (doppietta) e Ferrari

I ragazzi del Chiesina 1981 festeggiano il ritorno alla vittoria
I ragazzi del Chiesina 1981 festeggiano il ritorno alla vittoria

Chiesina Uzzanese

La compagine di mister Giuliano Celli torna finalmente ad assaporare il dolce gusto della vittoria.

Nella ventesima giornata della Seconda Serie Aics, dopo la bellezza di sei passi falsi consecutivi, il Chiesina 1981 conquista tre preziosissimi punti espugnando con un vibrante 3 a 2 il campo del Ricciano.

Grazie alla seconda vittoria stagionale, gli amaranto lasciano l'ultimo posto solitario ed agganciano in penultima posizione il Galleno a quota 12 punti, a due lunghezze di ritardo dalla Dinamo Dezza ed a sei punti dal San Concordio, prossimo avversario dei chiesinesi

Inizio scoppiettante dei ragazzi di Celli che, dopo appena 20 minuti,si trovano già avanti per 3 a 0. Il meritato vantaggio porta la firma della premiata ditta formata da Matteo Vannini e Ferrari, leader dello spogliatoio nonchè bandiere della squadra.

Apre le danze Vannini con un gran tiro mancino ad incrociare. Ferrari cala il raddoppio con una magistrale punizione e poi ancora Vannini firma il tris con un'altra conclusione dalla distanza.

Prima dell'intervallo il Ricciano accorcia le distanze. Si va al riposo con il Chiesina 1981 avanti per 3 a 1

Nella ripresa regna l'equilibrio fino a 20' dalla fine quando i padroni di casa accorciano ulteriormente le distanze. Il Chiesina 1981 non si scompone e si chiude molto bene in difesa riuscendo a portare a casa un'importante vittoria.

Adesso serve dare continuità alle prestazioni e soprattutto ai risultati a partire dalla gara casalinga contro il San Concordio.

Formazione Chiesina 1981(4-3-3): Anzevino; Paganelli, Giuntoli Diego, Sorini, Tarantino; Ferrari (Baldacci), Dami, Michelotti (Del Ministro); Vannini L., Vannini M. (Giuntoli), Giorgetti (Mariniello). Allenatore: Celli

Condividi sui social
"Seconda Serie Aics, il Chiesina 1981 torna alla vittoria dopo sei sconfitte"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...