Juniores, Monsummano vince il derby casalingo contro il Chiesina

Allo Strulli gli amaranto battono 3 a 0 la compagine di mister Scinto

La compagine juniores dell'Intercomunale Monsummano
La compagine juniores dell'Intercomunale Monsummano

Monsummano.

Dopo tre sconfitte consecutive la compagine guidata da Cristian Cervino torna ad assaporare il dolce gusto della vittoria.

Nella quarta giornata di ritorno del campionato juniores provinciale, l'Intercomunale Monsummano supera con un netto 3 a 0 il Chiesina, vendicando così il ko dell'andata. In quell'occasione furono gli amaranto chiesinesi ad imporsi per 3 a 0

Terza affermazione stagionale per il Monsummano che sale in terz'ultima posizione e si porta a 3 lunghezze di ritardo dal Chiesina ed a 4 punti dal San Filippo.

Allo Strulli i padroni di casa iniziano con il piglio giusto e creano due buone occasioni per passare in vantaggio con Florese, parato dall'estremo difensore ospite, e poi con Perpepaj che da fuori area sfiora l'incrocio dei pali.

Dopo la mezz'ora il Chiesina si spinge in avanti e ci prova in due circostanze ma è bravo Di Milta a chiudere lo specchio. A due minuti dalla fine del primo tempo Florese si inserisce in area e insacca il vantaggio. Si va al riposo con il Monsummano avanti 1 a 0

Nella ripresa, dopo un quarto d'ora, gli amaranto di casa raddoppiano con Finizzola che, di testa, è bravo ad anticipare il portiere, scavalcandolo. Gli ospiti si rendono pericolosi in una circostanza con un tiro/cross che taglia tutta l'area di rigore ma nessuno ne approfitta.

Al 75' Bindi cala il tris che chiude definitivamente i conti con un bel tiro a giro sul secondo palo.

Formazione Intecomunale Monsummano: Di Milta, Mollica, Privitera, De Paola, Pucci, Bindi, Hima, Lucaccini, Perpepaj, Florese, Finizzola. A disposizione: Cerami, Giusti, Grassi, Giuntoli, Panini, Radeck, Galligani

Formazione Chiesina Uzzanese: Mainella, Di Vita, Modola, Tabone, La Mattina, Salla, Pacini,  Cangiano, Camici, Carmignani, Gianneschi. A disposizione: Della Maggiora, Sorice, Scaglione, Fantozzi, Collodi, Lucchesi.

Condividi sui social
"Juniores, Monsummano vince il derby casalingo contro il Chiesina"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...