Bocce, bella vittoria di Jean Paul Pacini a Cecina

Il portacolori della Montecatini Avis vince la terza prova di Coppa Toscana

Jean Paul Pacini
Jean Paul Pacini

Montecatini Terme

Si è svolta a Cecina (LI) la 3a prova della Coppa Toscana giovanile il Trofeo Omino di Ferro Juniores.

Grande e soprattutto meritata vittoria per Jean Paul Pacini giovane allievo in forza alla Montecatini AVIS, che in finale si è imposto sul compagno di scuderia Niko Bassi.                                                  

 Questo tipo di manifestazioni viene disputato con il sistema delle terzine, I migliori non hanno tardano a porsi in evidenza e a dominare alla grande nei rispettivi gironi, anche qui lo spettacolo non manca in quanto ci sono accosti importanti e bocciate perentorie che spazzano letteralmente il campo da gioco.

Jean Paul è bravo, si è capito subito che ha la stoffa del campioncino, ha dominato nel suo gruppo e ha ottimamente proseguito per poi approdare alla finale dove si è trovato di fronte il compagno di squadra Niko Bassi, in possesso di una bella visione di gioco gli ha preso le misure non ha faticato a vincere con una pennellata da vero artista meritandosi gli applausi e una razione di complimenti da parte del pubblico presente. e dei dirigenti della società Montecatini AVIS.

Il Presidente Moreno Zinanni appresa la notizia ha commentato: "felici di annoverare fra le nostre file un altro potenziale campioncino di cui il movimento tutto deve andar davvero fiero, un potenziale promettente che dovrà essere sapientemente gestito con una corrispondente politica sportiva della quale si sente un grande bisogno".

Fonte Bonaccorsi Piero

 

Condividi sui social
"Bocce, bella vittoria di Jean Paul Pacini a Cecina"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...