Prima Serie Aics, prima sconfitta stagionale, dopo 21 gare, per la capolista San Salvatore Montecarlo

I ragazzi di Miggiano alzano bandiera bianca (2 a 1), in casa, contro il Marginone 2000

San Salvatore - Montecarlo

Dopo la bellezza di 21 partite, nelle quali erano arrivate 16 vittorie e 5 pareggi, cade l'imbattibilità stagionale della capolista San Salvatore Montecarlo che guida ancora saldamente il girone della Prima Serie Aics.

La compagine di Dino Miggiano, sempre miglior difesa con 17 gol al passivo, alza bandiera bianca, in casa, contro il Marginone 2000 Toscogas che passa per 2 a 1 e si insedia al terzo posto in classifica, con una gara da recuperare.

Nonostante il passo falso casalingo la squadra del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente Adriano Vannucci mantiene un buonissimo margine di vantaggio, otto punti, sulla diretta inseguitrice, Gatti Randagi, che non è andata oltre il pari (1 a 1) sul campo del Del.Ca Calcio.

Partita molto combattuta, equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre, caratterizzata soprattutto da episodi.

Il San Salvatore Montecarlo, complici due disattenzioni difensive, va sotto per 2 a 0 in virtù della doppietta dell'ex di turno Monaci. Si va al riposo con il Marginone avanti sul doppio vantaggio.

Nella ripresa il neo entrato Saul Fantozzi accorcia le distanze e riaccende le speranze per la capolista che però non riesce a trovare il pareggio.

L'obiettivo ora per i ragazzi di Miggiano è mettersi immediatamente alle spalle la delusione della prima sconfitta e tornare a fare punti già dalla prossima trasferta sul campo del Valfreddana, ottava con 31 punti

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, La Macchia (Romani), Pucci (Domenici), Meschi, Pagni, Tucci, Flosi (Fantozzi), Marrone, Giuntoli, Del Prete, Conte. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, prima sconfitta stagionale, dopo 21 gare, per la capolista San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...