Debutto ufficiale stagionale casalingo per l'Intercomunale Monsummano
Gli amaranto di Meschi ospitano il Chiesina nel match interno di Coppa Toscana
Monsummano
E' l'ora di iniziare a fare sul serio per la compagine di mister Mario Meschi che debutta in stagione in coppa Toscana.
Domenica 13 settembre, sul manto erboso totalmente rinnovato dello stadio Roberto Strulli, l'Intercomunale Monsummano affronterà, nel derby valdinievolino, il Chiesina Uzzanese di Paolo Casucci che all'esordio ha perso in casa 2-1 dal Porcari. Quest'ultimo sarà l'avversario del Monsummano nella terza ed ultima sfida, in programma mercoledì 23 settembre, nella quale si deciderà il futuro in questa competizione della compagine termale.
C'è ovviamente tanta attesa e una gran voglia di partire con il piede giusto in un match dove i punti sono importanti e pesanti. Fondamentale cominciare a raccogliere da subito i frutti dopo un mese di preparazione e ben 4 amichevoli alle spalle che sono servite per oliare meccanismi, trovare equilibri e la condizione fisica giusta per affrontare al meglio le due competizioni, coppa e campionato, alle quale la società del presidente Antonio Mangiantini tiene molto.
Nello spogliatoio amaranto e in tutto lo staff c'è l'entusiasmo e l'emozione per l'avvio di una stagione che si preannuncia interessante e scoppiettante da convididere con tutti i tifosi.
L'Intercomunale Monsummano chiama a raccolta tutti gli sportivi ed appassionati amaranto per spingere al successo i ragazzi di Meschi.
Per quanto riguarda la formazione sono da sciogliere tanti dubbi soprattutto per le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Le scelte finali e gli undici che scenderanno in campo arriveranno proprio all'ultimo momento.
Da sottolineare che, il giorno seguente al debutto ufficiale in stagione, lunedì 14 settembr si terrà l'importante riunione del consiglio societario al bellissimo ristorante Sant'Elena di Buggiano, da poco nuovo partner della società monsummanese. Alle 19 inizierà la riunione societaria ed a seguire la cena.