Ottimo Test della RB Valdinievole in vista del campionato
Buone indicazioni per Mister Rossi nella Virtus Girlz Cup di Chianciano
La RB Valdinievole ha partecipato alla Virtus Girlz Cup 2015, splendida manifestazione di calcio femminile svoltosi a Chianciano.
L’evento, magnificamente programmato dalla Virtus Chianciano, ha richiamato sull’erba dello stadio della cittadina termale le squadre: RB Valdinievole, Roma Decimoquarto (serie B) e le padrone di casa. Il torneo giocato tra sabato 12 e domenica 13 con gare di andata e ritorno ha visto vincitrice la Società Romana, con il secondo posto conquistato dalla Virtus e il terzo dalle ragazze allenate da Mr. Rossi.
L’RB si è presentata con la squadra Under 19 rinforzata da cinque giocatrici della prima squadra.
Hanno brillato particolarmente le giovani calciatrici che hanno ben impressionato, non solo il pubblico presente, ma anche i numerosi addetti ai lavori accorsi per assistere al torneo.
I risultati non hanno premiato le ragazze dell’RB malgrado il loro entusiasmo ed il loro impegno, ma questa squadra saprà farsi valere nel prossimo campionato femminile Regionale Under 19.
Importante è stato il supporto delle cinque ragazze della prima squadra che, con la loro esperienza, hanno saputo dare sicurezza, coesione e maturità all'impostazione del gioco.
Particolare plauso va all’organizzazione che ancora una volta è stata impeccabile per la scelta degli alberghi e per lo splendido Pool Party tenutosi lungo i bordi della piscina dell’Hotel Moderno.
Fonte: RB Valdinievole