Altre grandi soddisfazioni e progetti per lo Smile Dance

La giovanissima Cerri scelta per una docu-fiction per i ragazzi. Quattro allievi alla finale del Talent Buster

Pieve a Nievole.

Ennesima grande gioia e soddisfazione per la scuola Smile Dance di Federica Pacini.

Grandi progetti sono in arrivo per la giovane, brillante e promettentissima Giulia Cerri di Monsummano Terme. La dodicenne, figlia della direttrice artistica Federica, è stata scelta per partecipare ad alcune puntate di una nuova docu- fiction per ragazzi, Italian Diary, che si girerà in estate nelle nostre zone.

La docu fiction verrà trasmessa su Rai gulp e in molte TV all 'estero, oltre che in Italia e porterà i ragazzi a conoscere le tradizioni, le ricette e tutto ciò che riguarda il nostro territorio. Giulia, che studia danza allo Smile Dance e si è già fatta notare vincendo numerosi ed importanti titoli a concorsi e gare a livello nazionale, europeo e mondiale, reciterà al fianco del grande Lapo Pulcini, famoso enfant prodigio bresciano

Continuano a stupire gli allievi dello SmileDance ai Talent Buster di Santomato che è iniziato nel mese di novembre del 2015.

La scuola pievarina partecipa per il terzo anno consecutivo al Talent e nelle due precedenti edizioni è riuscita a conquistare la medaglia d'oro nella categoria Ballo.

Quest'anno lo Smile Dance è scesa in pista con 13 allievi passando in semifinale, negli undici show, con tutti gli effettivi. Nella seconda fase, dove vengono selezionati i 6 finalisti, la squadra valdiniveolina è riuscita a portare in finale ben 4 ragazzi.

Fabio Malucchi, Giulia Cerri, Niccolò Rampuglia e Martina Accardi parteciperanno alle 3 puntate televisive su Toscana Tv per cercare di aggiudicarsi l'atteso e ambito premio finale

Domani sera preso i locali dell'associazione Smile Dance, in Via Calamandrei a Pieve a Nievole, ci saranno i casting per il film comico La coscienza di Teo con la regia di Igor Maltagliati.

Ai provini potranno partecipare tutti, grandi e piccoli, e dovranno preparare un piccolo monologo di presentazione di un paio di minuti. Saranno presenti al casting Walter Correnti di Un Genitori per Amico e la coppia formata da Roberto Vivarelli e Serena Baldaccini direttamente dalla trasmissione Il Blitz

Condividi sui social
"Altre grandi soddisfazioni e progetti per lo Smile Dance "
VivereSani.it
DANZA ancora notizie...