Il Tennis Mago Bago 2.0 supera 3 a 0 il Castelnuovo Garfagnana nel torneo D3 femminile
Alessandra Restivo e Silvia Papini chiudono il girone con 2 vittorie ed altrettante sconfitte. Il passaggio alla fase ad eliminazione diretta spetta alla Fit

Buggiano.
Il Tennis Mago Bago 2.0 chiude la prima fase a girone con una bella e rotonda vittoria casalinga.
Al cirolo di Buggiano la squadra femminile D3 riscatta il ko di Lucca superando per 3 a 0 il Castelnuovo Garfagnana.
Nel primo match Alessandra Restivo sconfigge per 2 set a 0 Simona Boni con il punteggio di 6/2, 6/4. Il secondo punto arriva, nella gara successiva, da Silvia Papini che batte senza problemi 6/2, 6/0 Francesca Lolli.
Il 3 a 0 è opera del doppio vinto, sempre per 2 set a 0, dalla coppia Restivo/Papini contro Boni/Lunatici. 7/5, 6/2 il punteggio finale per il team di Buggiano.
Il Tennis Mago Bago 2.0 termina il girone con due vittorie, 2 a 1 fuori casa contro Tc Bisenzio e 3 a 0 contro Castelnuovo Garfagnana, ed altrettante sconfitte, 2 a 1 in casa contro il Tc Marina di Massa e 3 a 0 in trasferta contro Lucca.
Tc Bisenzio e Tennis Mago Bago 2.0 hanno concluso a pari punti e quindi toccherà aspettare la decisione della Fit che, tramite i punteggi e gli scontri diretti, determinerà il passaggio, di una delle due fsquadre, alla fase ad eliminazione diretta