Il Tennis Mago Bago 2.0 supera 3 a 0 il Castelnuovo Garfagnana nel torneo D3 femminile

Alessandra Restivo e Silvia Papini chiudono il girone con 2 vittorie ed altrettante sconfitte. Il passaggio alla fase ad eliminazione diretta spetta alla Fit

Silvia Papini ed Alessandra Restivo del Tennis Mago Bago 2.0
Silvia Papini ed Alessandra Restivo del Tennis Mago Bago 2.0

Buggiano.

Il Tennis Mago Bago 2.0 chiude la prima fase a girone con una bella e rotonda vittoria casalinga.

Al cirolo di Buggiano la squadra femminile D3 riscatta il ko di Lucca superando per 3 a 0 il Castelnuovo Garfagnana.

Nel primo match Alessandra Restivo sconfigge per 2 set a 0 Simona Boni con il punteggio di 6/2, 6/4. Il secondo punto arriva, nella gara successiva, da Silvia Papini che batte senza problemi 6/2, 6/0 Francesca Lolli.

Il 3 a 0 è opera del doppio vinto, sempre per 2 set a 0, dalla coppia Restivo/Papini contro Boni/Lunatici. 7/5, 6/2 il punteggio finale per il team di Buggiano.

Il Tennis Mago Bago 2.0 termina il girone con due vittorie, 2 a 1 fuori casa contro Tc Bisenzio e 3 a 0 contro Castelnuovo Garfagnana, ed altrettante sconfitte, 2 a 1 in casa contro il Tc Marina di Massa e 3 a 0 in trasferta contro Lucca.

Tc Bisenzio e Tennis Mago Bago 2.0 hanno concluso a pari punti e quindi toccherà aspettare la decisione della Fit che, tramite i punteggi e gli scontri diretti, determinerà il passaggio, di una delle due fsquadre, alla fase ad eliminazione diretta

Condividi sui social
"Il Tennis Mago Bago 2.0 supera 3 a 0 il Castelnuovo Garfagnana nel torneo D3 femminile"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...